Le nostre confezioni

Attualmente la nostra azienda  predispone confezioni in:
·   Lattine da lt. 5 da usare in cucina sia di ristoranti che di famiglie;

Bottiglie da lt. 0,25 da utilizzare al tavolo dei ristoranti (secondo la nuova normativa italiana) e da utilizzare per la commercializzazione all’estero. Spesso i ristoranti, una volta utilizzata la bottiglia al tavolo, la lasciano come omaggio al cliente ed il costo è già inserito nel conto (la cosa, almeno in Italia è molto apprezzata). La stessa confezione, inoltre  è molto apprezzata dalla cucina dei “single” che non consumano molto olio  e che cucinano poco ma condiscono molto e se si lascia aperta una bottiglia per troppo tempo si rischia  di perdere i profumi. La stessa confezione, inoltre, può diventare un presente originale e non impegnativo da portare per un invito a cena da usare per un regalino simbolico. Alcuni amici spagnoli ( ovviamente grandi produttori di olio  hanno usato la il nostro olio in confezione da 0,250c come “bomboniera” da regalare a fine pranzo di matrimonio.

  Bottiglie da lt. 0,75 anche esse da mettere direttamente a tavola sia in casa che al ristorante per i clienti. Almeno in Italia lo stesso ristorante sta diventando sempre più spesso un canale di distribuzione interessante per prodotti di alta qualità non reperibili altrimenti: il cliente che ha assaggiato al tavolo l’olio apprezza maggiormente la qualità dei prodotti utilizzati in cucina (olio consigliato dallo chef) e ne ordina la quantità necessaria per il suo normale uso a casa. 
 

Per determinate quantità in occasione di regali di natale o forniture per ristoranti di alto livello si può personalizzare la bottiglia nei modi e con i   sistemi da  concordare .

Come ordinare l'olio e ritirarlo

Per ordinare il nostro olio è sufficiente inviarci una e mail,  per ritirarlo e per pagarlo è ancora più semplice, le possibilità sono diverse:

1) Potete ritirarlo in campagna a Castelnuovo di Farfa direttamente presso l’Azienda: telefonateci e raggiungeteci seguendo le istruzioni,  vi spettiamo.

2 ) Se abitate a Roma, come la maggior parte dei nostri clienti abituali, senza costi aggiuntivi vi portiamo l’olio presso un luogo comodo che vi comunicheremo e dove troverete il vostro prodotto con la relativa ricevuta fiscale. Potrete provvedere a pagare anche via internet.

3) Se invece risiedete fuori Roma possiamo prendere accordi per la spedizione prevedendo un piccolo contributo alle spese di trasporto.

Per grandi quantitativi, regali di natale, manifestazioni ed altro si possono prendere accordi specifici.  

Contattaci per ordinare l'olio o per qualsiasi informazione.            
Ti risponderemo prima possibile!

Joomla templates by a4joomla